È appena passata una settimana da quando Telegram Desktop è stato aggiornato alla versione 1.0, introducendo i temi grafici personalizzati, e proprio in queste ore è stato presentato un nuovo aggiornamento che corregge alcuni bug e introduce una nuova modalità compatta.
Telegram Desktop, fino ad oggi, disponeva di due diverse visualizzazioni: una completa, con la lista di conversazioni a sinistra e la chat attualmente aperta a destra, e una compatta, con una sola delle due colonne visibili. Per passare da una modalità all’altra è sufficiente rimpicciolire la finestra.
Oggi Telegram introduce una terza modalità grafica, una via di mezzo tra quella completa e quella compatta: come potete vedere nella schermata seguente, ora è possibile ridimensionare a piacimento la lista delle chat (è sufficiente posizionare il puntatore sopra al bordo e trascinarlo, verso destra o sinistra).
Stringendo la colonna oltre un certo limite, i nomi spariscono e rimane soltanto la foto profilo, con l’eventuale badge riportante il numero di messaggi non letti.
Per questo piccolo aggiornamento di Telegram è tutto, ma come abbiamo visto Pavel Durov ha annunciato che prossimamente arriveranno anche le chiamate audio.
Condividi questo articolo